Cerca nel blog

martedì 12 luglio 2011

Facchinetti sempre più felice per la gravidanza di Alessia Marcuzzi!

E torniamo a parlare della nostra Alessia Marcuzzi, incinta ormai da molti mesi, e quasi pronta a dare alla luce la sua meravigliosa creatura! Nonostante i fan siano a dir poco curiosi di vedere il pancione della bella Alessia Marcuzzi, in questo periodo la star sembra abbia deciso di prendere un periodo di vacanza, ed anche sulla sua pagina Facebook i messaggi da lei scritti sono davvero pochini. Lo stesso non possiamo di certo dire di Francesco Facchinetti, il suo strafelice fidanzato, che a quanto pare ha deciso di scrivere tutto quello che gli passa per la mente nel famoso social network!

Nei giorni scorsi il famoso conduttore televisivo aveva pubblicato dei messaggi dai quali si percepiva chiaramente tutto il suo entusiasmo all’idea di diventare padre!

Ebbene, pochissimi giorni fa ecco che Facchinetti, recentemente attaccato dal cantante Morgan, pubblica un messaggio che ha fatto saltare sulle sedie non poche persone: “Ragazzi è fatta, ho partorito!”, scriveva il simpatico ragazzo! Un messaggio un tantino equivoco, dal momento che la sua bella fidanzata è in dolce attesa e dovrebbe partorire tra poche settimane.

A quanto pare in realtà Facchinetti, che con il gioco di parole aveva davvero stupito tutti i suoi fan, voleva dire: “Ho partorito un’idea della Madonna!”, come ha spiegato poco dopo! Sempre il solito buontempone Francesco Facchinetti!

Non ci resta che attendere qualche indiscrezione sulla gravidanza della nostra Alessia, anche voi siete curiose di conoscere gli ultimi pettegolezzi?

Nessun commento:

Posta un commento