Cerca nel blog

lunedì 27 febbraio 2012

Anche il ‘figlio segreto’ di Whitney Houston vuole una fetta del patrimonio della cantante? | Oh my Gossip

Whitney HoustonNon solo Bobbi Kristina, figlia legittima avuta 19 anni fa, e Bobby Brown, suo indimenticato marito, ma anche un 'misterioso' figlio. Il patrimonio di Whitney Houston, resuscitato in queste 2 settimane grazie al boom di dischi venduti dopo la morte della cantante, potrebbe presto andare incontro ad ulteriori spartizioni. Perché c'è un ventiduenne che ritiene di meritare una 'fetta' di quel conto in banca. Nicholas Gordon, questo il suo nome, è stato infatti 'cresciuto' da Whitney. La Houston lo tolse dalla strada per poi accudirlo, per anni, facendolo crescere al suo fianco.

Anche se formalmente mai adottato, Gordon faceva parte a tutti gli effetti della famiglia, tanto da apparire in diverse foto al fianco della Houston, di sua figlia Bobbi e dell'ex marito Bobbi. Secondo quanto riportato dal tabloid The Sun, il ragazzo riterrebbe di meritarsi parte di quel patrimonio, che dovrebbe valere circa 30 milioni di dollari.

"Nick fa parte della famiglia, Whitney lo amava come qualsiasi madre ama il suo bambino. Se la cantante non dovesse averlo menzionato nelle sue volontà sarà solo perché il documento è stato redatto prima che Nick entrasse nella sua casa di Atlanta. Ad ogni modo la sorella Bobbi si prenderà cura di lui , perché questo è quello che avrebbe voluto Whitney".

Con queste parole l'anonima fonte ha riportato l'incredibile notizia, che potrebbe regalare ulteriori sorprese nelle prossime settimane. A meno che la Houston non abbia comunque pensato all'amato Nicholas Gordon, menzionandolo nel testamento.

Nessun commento:

Posta un commento