Cerca nel blog

venerdì 18 settembre 2015

Vanessa Incontrada: sui social il tattoo dedicato al figlio

Vanessa Incontrada: sui social il tattoo dedicato al figlio

Vanessa Incontrada si è tatuata sulla pelle l'amore per il figlio Isal.

La conduttrice 36enne è sempre stata molto restia a mettere in piazza la sua vita privata ma di recente sembra essersi appassionata ai social. Qualche giorno fa infatti ha regalato ai fan degli scatti inediti che documentano la genesi del tattoo dedicato al figlio Isal che si è fatta disegnare sul braccio destro.

«In questi giorni ho deciso di farmi un tatuaggio dedicato a mio figlio... è stata una bellissima emozione e vorrei condividerla in questo album:) #vanebesitos #tattoo», ha cinguettato Vanessa Incontrada in accompagnamento agli scatti che mostrano le varie fasi di lavorazione del tattoo.

«Il tatuaggio è un disegno stilizzato di una madre che prende per mano il suo bambino con un palloncino a forma di cuore e rappresenta l'unione e l'amore tra me e il mio piccolino... Un'unione infinita che non potrà mai essere divisa».

Come tutte le mamme Vanessa è innamorata di suo figlio, concepito col marito Rossano Laurini, ma ha un brutto ricordo della gravidanza.

La colpa è dei media che hanno criticato fortemente il peso della star lievitato nei nove mesi di gestazione. Per la conduttrice è stato un duro colpo e per superarlo è dovuta ricorrere ad un aiuto specializzato.

«Ho fatto una terapia di gruppo chiamata “Un tocco nell'anima”», ha raccontato intervistata in passato. «Il trauma, però, è rimasto a lungo. E anche la malinconia. Mi hanno rovinato un momento speciale che sognavo da quando ero ragazza. Non ho nemmeno una foto di quando ero incinta».

Oggi però Vanessa è tornata a sorridere e, dopo aver lasciato il timone di Italia's Got Talent, giovedì sbarca sul grande schermo con la pellicola di Alessio Maria Federici, «Tutte lo vogliono». Nel film la Incontrada recita accanto a Giulio Berruti ed Enrico Brignano.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento