Cerca nel blog

martedì 7 luglio 2009

Grandi Navi Veloci e Brevi per il comfort dei bambini in traghetto

Grandi Navi Veloci e Brevi per il comfort dei bambini in traghetto: "Grandi Navi Veloci e Brevi per il comfort dei bambini in traghetto
Comunicato del: 22-06-2009 di Intarget.net

Campagna educational e nuova dotazione di prodotti Brevi per i più piccoli su tutte le navi della flotta GNV.

Grandi Navi Veloci, compagnia di navigazione tra le più importanti del Mediterraneo Occidentale, e Brevi, azienda specializzata in prodotti per la prima infanzia, si sono unite per coccolare i bambini a bordo e garantire il massimo comfort a tutta la famiglia.

Per tutte le mamme e i papà che questa estate inizieranno la loro vacanza a bordo di una nave GNV è nato “Brevi Moving Care”, un progetto pensato per mettere a disposizione delle famiglie esperti, know how e prodotti che vedono Brevi tra le aziende più importanti del settore.

Grazie all’accordo tra le due aziende, su tutte le navi della flotta GNV i più piccoli potranno vivere al meglio il loro viaggio grazie a una dotazione di prodotti Brevi comodi e funzionali, indispensabili per accogliere i passeggeri under 3 in una traversata piacevole e a misura di bebè: seggioloni, lettini, sponde letto, materassini fasciatoio e scaldabiberon.

Per rendere ancora più facile il tempo trascorso in nave, GNV e Brevi hanno dato vita anche a una campagna di educazione che vede nel benessere dei più piccoli l'obiettivo principale e che testimonia l’impegno delle due aziende verso tutte le famiglie con bimbi dai 0 ai 3 anni.

Su tutte le unità della flotta GNV verranno affissi divertenti e accattivanti pannelli con consigli per la cura dei bambini durante la traversata. Alle famiglie sarà inoltre distribuito un libretto con informazioni utili sul tema della pappa, della nanna e del comfort dei bimbi in ogni momento della loro giornata a bordo.

Grandi Navi Veloci offre da sempre aree giochi attrezzate e programmi di animazione ad hoc ideati per unire in modo intelligente aspetti creativi e ricreativi. Attraverso la partnership con Brevi ha voluto completare l’offerta con un servizio di alto valore aggiunto che dà continuità alla propria mission di massima cura e attenzione per i propri clienti.

Fonte: Viedelmare.gnv.it

Ufficio Stampa Brevi:
Encanto Comunicazione
Maria Amendolagine: 02.6698.3707, 348 5404443
e-mail: m.amendolagine@encanto.biz

Ufficio Stampa Grandi Navi Veloci:
Dragonetti&Montefusco Comunicazione
Annachiara Montefusco: 02.4802.2325, 339.7218836
e-mail:montefusco@dragonettimontefusco.com

Link proposto: Viedelmare"

Nessun commento:

Posta un commento