Cerca nel blog

lunedì 6 febbraio 2012

Cooper Hefner, figlio di Hugh: “Non tutti amano le bionde!” | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - Come vi sentireste se foste maschi, adolescenti e con un padre come Hugh Hefner? Il giovane Cooper, appena ventenne, ha raccontato la sua vita all'interno delle mura dell'ambita Playboy Mansion, circondato da bionde mozzafiato in bikini. Tra piscine, bombe sexy e sale relax, luogo assai ambito dalla maggior parte dei ragazzi della sua età e non solo, Cooper non si sente più a suo agio: "Non sono un fan delle bionde, sono cresciuto circondato da loro e da tutto quello che il mondo di Playboy identifica con la bellezza - ha spiegato ai giornalisti - Per questo sono alla ricerca di qualcosa' altro non voglio semplicemente una ragazza che si sieda sulle mie ginocchia. Voglio una compagna con cui parlare di politica!".

Hugh Hefner

Sebbene si sia sempre trovato a suo agio con lo stile di vita di papà Playboy, oggi 84enne, la situazione sta decisamente cominciando a pesargli.

Cooper Hefner, Hugh Hefner, Anna Sophia Berglund

"Che posso dire? Il papà è il papà e la Playboy Mansion è casa mia. Non ho mai conosciuto nulla di diverso. Per me è tutto normale, per quanto possa sembrarvi ridicolo - ha raccontato - Certo, è un tantino strano che molte ex fidanzate di mio padre siano più giovani di me... Ma io voglio qualcosa di diverso da tutto questo".

Cari uomini, quanti di voi invidiano il giovane Cooper?

Nessun commento:

Posta un commento