Cerca nel blog

lunedì 11 luglio 2011

Victoria Beckham incinta: bambina in arrivo - News Gossip

Victoria Beckham incinta
Da settimane sappiamo che Victoria e David Beckham aspettano un altro bambino. Solo da qualche ora, però, il gossip inglese ha fatto sapere che l’ex Posh delle Spice Girls appenderà un bel fiocco rosa. Secondo quanto scrive il The Sun la star sarebbe al settimo cielo, poichè da tempo aveva espresso il desiderio di voler avere una bambina, dopo tre maschietti. Questo sarà l’ultimo figlio per i Beckham e per loro sapere che stanno per avere la bambina tanto desiderata è la ciliegina sulla torta, ha detto una fonte al tabloid inglese.
Ho delle grandi novità da annunciarvi: Victoria e io stiamo aspettando il nostro quarto figlio per la prossima estate. I ragazzi sono davvero eccitati all’idea dell’arrivo di un nuovo fratellino o di una sorellina, aveva detto David Beckham, annunciando la nuova gravidanza della mogliettina.
Da quanto si legge in rete pare che i Beckham rimarranno in Gran Bretagna fino alla fine del mese, poi partiranno alla volta di Los Angeles, dove il calciatore comincerà la sua stagione con i Los Angeles Galaxy.
Victoria, invece, metterà da parte, almeno per un po’, i suoi numerosi impegni di lavoro. Da tempo impegnata sul fronte della moda, di recente l’ex cantante ha pensato bene di farsi rimuovere le protesi impiantate al seno, poiché vuole allattare il suo nuovo erede.

Nessun commento:

Posta un commento