Cerca nel blog

martedì 16 agosto 2011

Jennifer Aniston archivia l'ex Pronta a risposarsi e a un figlio

Roma 16 agosto 2011 - JENNIFER ANISTON è finalmente pronta a dire di nuovo sì, dopo il divorzio da Brad Pitt nel 2005. Sembra che l’attrice, 42 anni, sia davvero follemente innamorata del suo collega Justin Theroux, 39 anni, conosciuto sul set del film “Wanderlust” lo scorso autunno. I due, secondo indiscrezioni raccolte dal giornale statunitense “Us Magazine”, sarebbero pronti alle nozze e a un figlio, ma non per forza in questo ordine.

Secondo un amico della coppia, infatti, la Aniston avrebbe abbandonato gli anticoncezionali e «lascerebbe tutto al destino». Pare inoltre che Justin abbia già voluto presentare la fidanzata alla sua famiglia. L’attore, che per la Aniston ha lasciato la compagna con cui stava da 14 anni, è convinto di aver trovato la donna giusta.

«Hanno parlato a lungo di sposarsi e di metter su famiglia. Vorrebbero che succedesse presto», ha rivelato ancora l’amico. «Jen non si è mai sentita così con nessuno dai tempi di Brad - ha continuato l’amico - Stanno correndo molto, ma entrambi sanno che i sentimenti che provano sono diversi dalle storie passate».

Intanto, la coppia sta trascorrendo le vacanze insieme in una villa da 7mila dollari al giorno a Kauai, nelle Hawaii. Qui i due piccioncini potrebbero dedicare parte della loro vacanza a coronare la loro storia d’amore con l’arrivo di un figlio: la Aniston sta seguendo un regime alimentare disintossicante e 45 minuti di yoga al giorno: vuole che il suo corpo sia pronto per una gravidanza.

source: it.notizie.yahoo.com

Nessun commento:

Posta un commento