Cerca nel blog

venerdì 12 agosto 2011

Sabrina Ferilli sexy in bikini... pensando ad un figlio

L'attrice posa per “Gente” e rivela: "Nel 2012 vorrei un figlio".

Potremmo definirle le piccole confessioni estive di Sabrina Ferilli. La sensuale attrice in un'intervista a “Gente” in edicola in questi giorni dichiara: “È ridicolo chi dice di non far nulla per tenersi in forma! Io sudo e tanto”.

Insomma, come aveva anche mostrato la top model Bar Refaeli nelle foto pubblicate su Twitter in cui si sottopone ad un duro allenamento, anche l'attrice italiana ci tiene a liberarsi dall'ipocrisia di alcune donne che dicono di essere belle senza far nulla per mantenersi in forma.

Vado in palestra quattro volte a settimana ma questo mi permette poi di mangiare e bere tutto ciò che voglio. Mai fatta una dieta. A tavola non accetto privazioni. Anche perché sono un’ottima cuoca: nessuno come me fa la parmigiana di melanzane e gli spaghetti alla carbonara. E dopo cena mi piace lavare i piatti, mi rilassa” racconta.

Sembra essere un valido consiglio alle sue fan più giovani: non rinunciate a mangiare, ma l'esercizio fisico fa bene alla salute e rende più belle. Sabrina su “Gente” si concede a degli scatti fotografici in cui posa splendida, dimagrita e supersexy in bikini, con il suo seno generoso come non faceva da tempo.

Ma del suo fisico da pin up l'attrice rivela anche i difetti: “Alla mia pancia rotonda e alle mie ginocchia storte ormai sono rassegnata”. La Ferilli tornerà presto in Tv con "Anna e i cinque" e "Né con te né senza di te" in cui è un'eroina ai tempi dell'Unità d'Italia.

Intanto si gode le vacanze e in merito a questo fa una piccola rivelazione: “Sto aspettando un bimbo dall’Ucraina, in affidamento per l'estate, poi vado a Ischia con la mia famiglia, mia sorella, i miei nipoti. Tutti maschi! Passerò le giornate a giocare a soldatini, biglie, figurine. Chissà che confusione! Però, è questa la felicità, no?”.

E poi conclude con un'anticipazione: “Nel 2012 vorrei realizzare il mio sogno di maternità. Ci sono tanti modi per avere un bambino. Naturalmente, ma anche tramite adozione, affidamento. Io sono a contatto da tempo con molte associazioni che si occupano di questo. E l’affidamento può durare anche degli anni”.

Tante altre foto e news le trovi su Rumors.it - Clicca qui [1]

Nessun commento:

Posta un commento