Cerca nel blog

lunedì 19 dicembre 2011

Tom Cruise vuole un altro figlio | Oh my Gossip

Tom Cruise © L.Capellaro/Getty/Paramount

5 anni dopo la nascita di Suri, Tom Cruise vorrebbe rivivere le gioie della paternità. Da poche ore nei cinema americani con Mission Impossible 4, in Italia a fine gennaio, il mitico Ethan Hunt vorrebbe brindare il ritorno in sala con un secondo figlio. Per riuscirci l'ex marito di Nicole Kidman avrebbe speso migliaia di dollari per offrire una cena da mille ed una notte a base di sushi all'amata Katie Holmes. Il motivo? Convincerla ad avere un altro bimbo.

Secondo quanto spifferato da In Touch, Tom le starebbe provando tutte per riuscire ad abbattere le resistenze della moglie, fino ad oggi nettamente contraria a nuove gravidanze:

"Invece di metterle pressione, Cruise sta cercando di mostrarle quanto sia innamorato di lei. La sta letteralmente viziando. Ha speso più di 2300 euro solo per lo chef. Ma farebbe qualsiasi cosa per rendere felice Katie".

Viziata al punto giusto, con piatti di sushi preparati dai migliori chef d'America, Katie Holmes potrebbe anche cedere alle richieste dell'amato marito, dando tra le altre cose anche un fratellino o una sorellina alla piccola Suri. O almeno così spera Tom, sicuramente recentemente impegnato in missioni meno 'impossibili' di questa. Perché se una moglie dice 'no', è dura farle cambiare idea...

Nessun commento:

Posta un commento