Cerca nel blog

giovedì 5 gennaio 2012

Scoperto il nome della figlia di Lily Allen: si chiama… | Oh my Gossip

Ci son voluti quasi due mesi ma alla fine è stato rivelato. E non dalla madre, bensì dalla nonna! La figlia di Lily Allen, nata a novembre, ha infatti svelato il proprio nome. Via Twitter, ovviamente. Sbadatamente Alison Owen, madre di Lily, ha cinguettato il nome della nipotina ad un'amica, rivelando ciò che la Allen fino ad oggi aveva tenuto nascosto agli occhi del gossip.

La piccola si chiamerebbe Ethel Mary, con Lily al momento silente. La cantante e l'amato marito, ovvero Sam Cooper, avevano fatto di tutto per limitare il gossip sulla bimba appena nata, riuscendo nell'impresa per quasi due mesi. Fino all'arrivo della sbadata nonna.

E' infatti bastato un cinguettio sul celebre social network per cancellare di netto le fatiche dei due genitori, particolarmente apprensivi nei confronti della piccola Ethel Mary, a causa dei due aborti spontanei precedenti alla sua nascita che hanno inevitabilmente segnato la vita di mamma Lily. A cui facciamo comunque i nostri complimenti, per aver scelto un nome tanto originale quanto finalmente affascinante.

Nessun commento:

Posta un commento