Cerca nel blog

martedì 7 febbraio 2012

Cartellino rosso per David Bekcham: espulso da una partita di calcio tra bambini | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - Cartellino rosso per David Beckham. Niente Champions League o match che deciderà il campionato: questa volta però il giocatore del Los Angeles Galaxy ha meritato la punizione da un giudice di gara che stava arbitrando una partita tra bambini, un match che precedeva quello del figlio Romeo.

David Beckham, Romeo Beckham, Brooklyn Beckham

Il marito di Victoria stava guardando la sfida tra due squadre che nemmeno conosceva quando l'arbitro ha segnalato con cartellino rosso uno dei giocatori. Di fronte a questo gesto, David non ha resistito e ha detto la sua: "Ma dai, ha solo 7 anni! Arbitro, non può espellerlo!". Ma il giudice gara, impassibile, ha ricambiato con uno sguardo che sembrava voler dire: "Certo che posso".

"E non solo lo ha fatto - ha raccontato Beckham al The Jonathan Ross Show - ma ha cacciato anche me! Mi ha chiesto di uscire dal campo e sono potuto rientrare solo quando è venuto il turno della squadra di mio figlio".

Solitamente papà Beckham è ben voluto dai genitori dei compagni di squadra del figlio Romeo: "Qualche volta insegno anche loro - ha detto il calciatore - di solito la ma presenza è vista con piacere… Questa volta evidentemente no!!"

Nessun commento:

Posta un commento