Cerca nel blog

venerdì 17 febbraio 2012

Gwyneth Paltrow: basta figli in casa Martin | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - Gwyneth Paltrow e Chris Martin: un altro figlio? Non se ne parla! Proprio così, la protagonista di Sliding Doors ha deciso di chiudere definitivamente la porta al marito sull'argomento, con queste testuali parole: "L'altro giorno ho detto a Chris "La finestra è chiusa". Vorresti avere un altro figlio? Io non credo che lo faremo, ma parliamone pure se vuoi. Possiamo anche avere un altro figlio, ma devi renderti conto che lo porteremo a scuola fino fino a quando avrai 58 anni!

Gwynet Paltrow, Apple Martin, Moses Martin

L'attrice e il cantante dei Coldplay hanno già due figli e soprattutto lei non sembra poterne più di scorrazzare i pargoli da casa a scuola e viceversa. Averne un terzo significherebbe ricominciare ancora tutto da capo. Uno sforzo troppo grande: "Stiamo bene così, io sono molto felice", ha concluso.

Chris Martin, Gwynet Paltrow

Insomma, per citare il suo film più famoso, che tradotto in italiano significa "Porte scorrevoli", la Paltrow, in tema di maternità, non solo ha deciso di chiudere queste con doppia mandata, ma ha anche serrato a dovere tutte le finestre!

Nessun commento:

Posta un commento