Cerca nel blog

martedì 28 febbraio 2012

Megan Fox: una dura, io? Ma se non vedo l’ora di avere tanti bambini! | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - Megan Fox è una delle donne più attraenti del mondo e parte del suo fascino si deve anche alla sua immagine da "dura" che però, giura l'attrice, non corrisponde a verità. Almeno, questo è quanto confessa a Cosmopolitan.

Megan Fox, Brian Austin Green

"Forse perché ho tanti tatuaggi e ogni tanto dico delle parolacce, tutti pensano che io sia una dura. Che sia una che se ne frega di tutti. Ma non è proprio così. Anzi - aggiunge Megan - non vedo l'ora di allargare la famiglia con Brian, voglio almeno due o tre bambini. Brian e io abbiamo superato insieme tanti ostacoli e ne siamo venuti fuori più uniti di prima: lui è l'uomo della mia vita".

Un compagno è per sempre. Altrettanto non si può dire dei tatuaggi, di cui l'attrice si sarebbe stancata. In particolare, di uno col volto di Marilyn Monroe che faceva bella mostra di sé sul suo avambraccio e che Megan si sarebbe fatta rimuovere con il laser, non certo senza dolore. Una punta di nostalgia? Macché. Piuttosto, un intenso dolore fisico, che Megan ha così poeticamente descritto: "Sembra che ti friggano dei chicchi di popcorn dalla pelle".

Questo è il motivo per cui ci vorrà molto, molto tempo prima che Megan Fox rinunci ai suoi tatuaggi. E, di conseguenza, alla sua immagine da dura.

Megan Fox

Nessun commento:

Posta un commento