(KIKA) - LOS ANGELES - Dopo Sarah Michelle Gellar, che ai Golden Globe si era presentata con un abito blu piuttosto discutibile scelto dalla figlia, anche Michelle Williams ha raccontato che si farà aiutare dalla piccola Matilda, 3 anni, per scegliere il look della serata di domenica al Kodak Theatre dove verranno assegnati i premi Oscar.
Sarah Michelle GellarLa protagonista di My week with Marilyn ha ricevuto una nomination come miglior attrice protagonista e ha annunciato di avere con lei un'assistente speciale, la figlia. Entrambe infatti sono partite da New York alla volta di Hollywood in compagnia dell'amica  Busy Philipps e della figlia Birdie Leigh: "Avremo entrambe le nostre figlie intorno e sarà tutto molto caotico", ha raccontato la Williams.
Michelle WilliamsLa ex compagna di Heath Ledger, che era morto per un'intossicazione da medicinali, contenderà la statuetta con Meryl Streep ( The Iron Lady), Viola Davis (The Help), Rooney Mara ( Millenium- Gli uomini che odiano le donne) e Gleen Close (Albert Nobbs).
Nessun commento:
Posta un commento