Beyoncé alla settimana della moda di Londra (Getty Images)Una mamma premurosa. Beyonce ha infatti deciso di allattare la propria amata Blue Ivy, mantenendo quel contatto fisico, più unico che raro, che contraddistingue madre e figlia nei primi anni di vita.
Se non fosse che la popstar allatti la piccola anche in pubblico, suscitando così scontate ed evitabili polemiche. A dir poco incredibili, visto e considerato che non c'è immagine più bella al mondo di una mamma che alimenta la propria figlia.
Lo scorso 25 febbraio, nel cuore di New York, un testimone avrebbe visto Beyonce allattare Blue Ivy al tavolo di un ristorante, durante il pranzo. A confermare la notizia anche il magazine Us Weekly, per una maternità che ha avuto il merito di trasformare Beyonce in una 'donna qualunque'.
Niente biberon o corse in bagno se Blue Ivy ha fame, perché Beyonce non ha proprio nulla di nascondere. Nella speranza che i paparazzi non approfittino della situazione per immortalarla a seno scoperto, perché in quel caso assisteremmo ad una vergognosa violazione della privacy, che non avrebbe giustificazione alcuna.
Nessun commento:
Posta un commento