Cerca nel blog

giovedì 22 marzo 2012

Ricky Martin con i figli gemelli su Vanity Fair | Oh my Gossip

Ricky Martin Vanity FairSe in Italia da anni l'Universo della politica litiga persino su una legge che affronti lo spinoso e aihnoi sempre attuale caso dell'omofobia, nel resto del mondo la conquista dei diritti gay ha preso il largo. Ad averlo vissuto sulla propria pelle Ricky Martin , per anni forzato 'latin lover' sui giornali e da tempo dichiaratamente gay.

Fatto coming out, Martin è diventato padre di due gemelli, Matteo e Valentino, avuti da una madre surrogata. A crescerli insieme a lui il compagno Carlos, per una 'famiglia gay' che troneggia sull'ultimo numero spagnolo di Vanity Fair.

Cittadino spagnolo dal 2011, Ricky abbraccia con amore e protezione i due piccoli, nati nell'agosto del 2008 ed ormai ad un passo dal quarto anno di vita. Per l'occasione il cantante li ha mostrati per la prima volta alla stampa, dimostrando ancora una volta che non c'è differenza tra famiglia eterosessuale e famiglia omosessuale. Perché se l'ingrediente principale è l'amore, non serve proprio altro.

Nessun commento:

Posta un commento