I nomi dei figli e le star. Da anni il mondo di Hollywood si concede nomi folli per i propri pargoli, facendo sorridere il resto dell'umanità . Se in Italia abbiamo dovuto sopportare Chanel Totti e Nathan Falco Briatore, negli States il fondo del barile è stato raschiato più volte, tanto da far uscire centinaia di esilaranti scheletri. Twitter, social network del momento, si è a dir poco sbizzarrito nel classificare i nomi più brutti di sempre per quanto riguarda i poveri figli.
A trionfare, ma era facile da immaginare, Blue Ivy, mediaticissima figlia di Beyonce e Jay-Z. La piccola ha così stracciato Harper Seven, figlia di Victoria Beckham, e tanti altri nomi assurdi, come Kal-El, figlio di Nicolas Cage con rimandi all'indimenticato Superman. Ad affiancare Blue Ivy, anche se avvolto nel totale mistero, 'il nome che Snooki darà a suo figlio'. La 'stella' coatta del reality Jersey Shore sarebbe incinta, con il toto-nome già partito e di una cosa sicuro. Qualsiasi nome Snooki potrà scegliere per il suo pargolo, meriterà comunque la corona del 'peggior nome per un figlio'.
L'hashtag #uglybabynames ha semplicemente fatto furore, nella giornata di ieri, con migliaia di utenti che hanno cinguettato il proprio nome prescelto, tanto da meritarsi una vera e propria 'sintesi', qui da noi riproposta. Quindi fate pure molta attenzione, perché c'è una corona da assegnare:
Alan
Arthur
Barry
Bertha
Betty
Beverly
Billy
Blue ivy
Bruce
Chauncey
Cheryl
Clarence
Dolores
Dorcas
Dreshawn
Edna
Edward
Elmer
Gene
Gertrude
Gretel
Gunther
Gus
Gwen
Helga
Howard
Jomiesha
La-a (Ladasha)
Luther
Marty
Mort
Myrtle
Nevaeh
Nigel
Percy
Phillip
Phyllis
Quanisha
Ronald
Rosie
Sally
Sausagea
Shaquetta
Shaneekwa
Stuart
Sue
Tyquasia
Uvula
Virgina
Ya'Tonya
Nessun commento:
Posta un commento