Cerca nel blog

venerdì 2 marzo 2012

Twitter scova i peggiori nomi per un bambino: vincono Blue Ivy e il figlio di Snooki | Oh my Gossip

I nomi dei figli e le star. Da anni il mondo di Hollywood si concede nomi folli per i propri pargoli, facendo sorridere il resto dell'umanità. Se in Italia abbiamo dovuto sopportare Chanel Totti e Nathan Falco Briatore, negli States il fondo del barile è stato raschiato più volte, tanto da far uscire centinaia di esilaranti scheletri. Twitter, social network del momento, si è a dir poco sbizzarrito nel classificare i nomi più brutti di sempre per quanto riguarda i poveri figli.

A trionfare, ma era facile da immaginare, Blue Ivy, mediaticissima figlia di Beyonce e Jay-Z. La piccola ha così stracciato Harper Seven, figlia di Victoria Beckham, e tanti altri nomi assurdi, come Kal-El, figlio di Nicolas Cage con rimandi all'indimenticato Superman. Ad affiancare Blue Ivy, anche se avvolto nel totale mistero, 'il nome che Snooki darà a suo figlio'. La 'stella' coatta del reality Jersey Shore sarebbe incinta, con il toto-nome già partito e di una cosa sicuro. Qualsiasi nome Snooki potrà scegliere per il suo pargolo, meriterà comunque la corona del 'peggior nome per un figlio'.

L'hashtag #uglybabynames ha semplicemente fatto furore, nella giornata di ieri, con migliaia di utenti che hanno cinguettato il proprio nome prescelto, tanto da meritarsi una vera e propria 'sintesi', qui da noi riproposta. Quindi fate pure molta attenzione, perché c'è una corona da assegnare:

Alan

Arthur

Barry

Bertha

Betty

Beverly

Billy

Blue ivy

Bruce

Chauncey

Cheryl

Clarence

Dolores

Dorcas

Dreshawn

Edna

Edward

Elmer

Gene

Gertrude

Gretel

Gunther

Gus

Gwen

Helga

Howard

Jomiesha

La-a (Ladasha)

Luther

Marty

Mort

Myrtle

Nevaeh

Nigel

Percy

Phillip

Phyllis

Quanisha

Ronald

Rosie

Sally

Sausagea

Shaquetta

Shaneekwa

Stuart

Sue

Tyquasia

Uvula

Virgina

Ya'Tonya

Nessun commento:

Posta un commento