Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2012

Elton John e David Furnish, la famiglia si allarga? | Live from LA

(KIKA) - LOS ANGELES - I genitori e due figli: il tipico ritratto della famiglia tradizionale. Anche quando la famiglia è decisamente alternativa, come quella formata da Elton John e David Furnish.

Elton John, David Furnish

Il musicista e il suo compagno hanno già un figlio, Zachary, avuto da una madre surrogata, ma ai due non basta e stanno già pensando di allargare la famiglia.

"Vorremmo dare un fratello a Zachary - ha infatti dichiarato Furnish - perché pensiamo che per lui sia meglio vivere con un fratello che restare figlio unico. Ma non c'è ancora nulla di definito, è solo un'idea nell'aria". La coppia metterà a punto i dettagli quest'estate, durante le vacanze che Elton e David trascorreranno nella loro casa in Costa Azzurra.

Tra questi dettagli, ve n'è uno non indifferente: la ricerca di una madre surrogata che, "se fosse bella almeno la metà della prima, sarebbe perfetto".

In effetti, l'optimum sarebbe ricorrere alla donna che portò in grembo Zachary in modo da stabilire un legame genetico "tra fratello e fratello o tra fratello e sorella", dice ancora Furnish che però puntualizza: "Lei però ha una sua famiglia, la sua vita, e nove mesi di gravidanza non sono uno scherzo".

Chi vivrà, vedrà.

Elton John, David Furnish, Zach

Nessun commento:

Posta un commento