Nome in codice, @lapinella: è stato Francesco Facchinetti a battezzare così, su Twitter, la compagna Alessia Marcuzzi. Per lei la parola d'ordine, anche nella vita privata, è verità , come racconta in questa intervista a Vanity Fair.
Alessia Marcuzzi ristruttura case
Lei è l'unica che, senza sposarsi, ha fatto due figli â" Tommaso, 11 anni, e Mia, 7 mesi â" con due uomini diversi. Entrambi concepiti quando le storie erano cominciate da pochi mesi: tre per Simone Inzaghi, appena due per Facchinetti. Così Alessia ora è la «matriarca» di una famiglia allargata, di quelle capaci di passare le vacanze tutti insieme, nuove fidanzate comprese.
Marcuzzi-Facchinetti: nessuna crisi [1]
Si considera una buona mamma?
«Faccio del mio meglio. Sono cresciuta in una famiglia tradizionale però libera e rispettosa delle mie scelte. E ho cercato di costruirne una con principi altrettanto solidi, ma più contemporanea. Metto i figli al primo posto. Ho scelto di averli consapevolmente, per amore. Francesco e Simone sono ottimi padri, uomini con i quali ho trovato la sintonia giusta per crescere i bambini in modo sano».
Alessia Marcuzzi a spasso con Mia: guarda [2]
Lo farebbe un altro?
«D'istinto, rispondo sì. Amo Francesco, e i miei figli sono sempre nati dalla passione. Credo che una donna faccia sempre bene ad assecondare il proprio istinto di maternità . Indipendentemente da come poi, negli anni, potrà proseguire il rapporto sentimentale».
Di recente è girato il gossip di una crisi tra lei e Facchinetti.
«Una bufala».
Links
- ^ Marcuzzi-Facchinetti: nessuna crisi (www.vanityfair.it)
- ^ Alessia Marcuzzi a spasso con Mia: guarda (www.vanityfair.it)
Nessun commento:
Posta un commento