Cerca nel blog

mercoledì 26 giugno 2013

Belen Rodriguez pronta per il secondo figlio

Belen Rodriguez è stata intervistata da Estate in Diretta dopo aver sfilato per John Richmond alla settimana Moda Uomo di Milano.

Il tema hot resta quello della sua vita privata alla quale la soubrette ha risposto parlando del prossimo figlio.

«Voglio un altro bambino tra un annetto, due annetti. Sono felicissima. Il papà è tranquillo, così è il bambino. Anche se ogni tre ore mi sveglia. L’ho detto un po’ di volte, noi donne ci viene una forza che non pensavamo di avere. Quando ti svegli e il tuo bimbo ha fame è un piacere. Quando lo vedi sorridere ti passa tutto».

La Rodriguez non perde occasione di raccontare a tutti quando sia felice della maternità e anche questa volta lo ribadisce con forza.

«Essere mamma è spettacolare. Ho un bambino con gli occhi del color del cielo. Questo non è mio figlio. È bianco e con gli occhi azzurri. Soltanto quando si diventa mamma uno si sveglia, vede ’sto pupetto buttato nel letto che sorride e uno lì capisce il senso della vita. I tempi vuoti che avevo li riempie lui. C’è mia mamma che mi dà una grandissima mano. Avere le nonne a disposizione è un altro miracolo».

Più acida invece la risposta sul suo aspetto fisico tornato in perfetta forma.

«Sono diventata una modella. Ho affidato un utero per tornare così in forma. Era una pancia di silicone. Cosa pensavate? Che io mi faccio mettere incinta? Mi sformo? Siete matti? Che madre cattiva che sono. Una fa un bambino e quando partorisce va in palestra. Che cosa allucinante. Ragazzi, vi dovete sformare e rimanere con 40 kili».

Solo pochi giorni fa in molti si erano mobilitati sul web per bacchettare la Rodriguez, sorpresa spesso e volentieri in palestra anziché con il figlio neonato Santiago.

«Per la cronaca mi auguro con tutto il cuore che i soliti che scrivono cattiverie per divertirsi possano trovare qualcos’altro da fare di più costruttivo nella vita. Questa è una pagina leggera con argomenti leggeri (penso sia abbastanza chiaro), e quindi non permetto che nessuno mi giudichi come mamma perché decido di andare in palestra».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento