Cerca nel blog

venerdì 28 giugno 2013

Ilary Blasi ci ripensa: basta figli

Francesco Totti, che sognava di avere tanti figli da formare una squadra di calcio, dovrà farsene una ragione: come rivela il settimanale Chi, Ilary Blasi ha nuovamente cambiato idea circa la prospettiva di una terza gravidanza. «Ho già dato», avrebbe confessato con la sua solita verve agli amici la conduttrice de Le Iene, che fino a poche settimane fa dichiarava a Diva e Donna: «Il terzo figlio è una garanzia. Avendo la possibilità, mi sembrerebbe uno spreco rinunciarci. Ho il mito del clan». Ma tant’è: ora avrebbe ritrattato le sue decisioni, per quanto non sia da escludere che in futuro scelga una strada diversa.

Nel frattempo, dopo una breve vacanza a Barcellona la Blasi, il Pupone e i loro bambini Christian e Chanel hanno deciso di festeggiare gli otto anni di matrimonio con un viaggio a Las Vegas.

La relazione tra i due sembra andare a gonfie vele, forse perché, come spiegava la showgirl in una recente intervista, non si prendono mai troppo sul serio.

«Uno dei collanti di matrimonio è l’ironia e l’autoironia, per me e Francesco è importantissimo. Litighiamo ma dura poco, alla fine il segreto è l’amore. Non è una cosa così complicata, fatta di strategie. O c’è o non c’è più: l’amore è una cosa semplice».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento