Cerca nel blog

venerdì 21 giugno 2013

Kim Kardashian: rivelato il nome della bimba

Kim Kardashian e Kanye West hanno dato il benvenuto alla loro prima figlia sabato scorso presso il Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, dove è nata.

Stando a certi rumor il nome prescelto per la piccola sarebbe stato Kaidence Donda West (Donda come la madre del rapper, ora scomparsa), ma il sito Tmz ha smentito l’indiscrezione rivelando che sui certificati dell’ospedale il nome indicato per il bébé è North West. La coppia per ora non ha ufficializzato la propria scelta.

West si è dimostrato estremamente protettivo con sua figlia fin dalla gestazione, opponendosi per esempio alla possibilità che venisse filmata in un reality della famiglia Kardashian.

Sembra tuttavia che la madre della 32enne, Kris Jenner, abbia potuto girare alcuni attimi della nascita, ma sotto le rigide direttive di West.

«La troupe ha tentato di seguire Kim fino all’ingresso in ospedale», ha aggiunto l’insider.

«Quando Kanye è arrivato, ha detto loro di andarsene però. Non voleva che quel momento prezioso diventasse materiale televisivo. La mamma di Kim, Kris, che era in sala parto, ha filmato alcune sequenze ma solo per la famiglia ed è stato Kanye e dirle quando accendere la telecamera».

La piccola è nata con cinque settimane di anticipo con un peso di 2,2 chili. Avrebbe capelli neri e lo stesso sorriso della mamma.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento