Cerca nel blog

mercoledì 19 giugno 2013

Morgan: la seconda figlia fotografata su Fb

L'ex fidanzata di Morgan, Jessica Mazzoli ha pubblicato su Facebook la prima foto della bambina di sei mesi avuta dal controverso cantante.

L'ex concorrente di X Factor appare serena e rilassata al fianco della figlia e ha commentato lo scatto su Twitter e Facebook con la frase «il mio unico vero amore», in contrapposizione (presumibilmente) ai sentimenti contrastanti che prova per Morgan, colpevole di averla abbandonata al settimo mese di gravidanza per un collasso nervoso.

La Mazzoli stanca delle promesse del fidanzato lo ha lasciato definitivamente pochi giorni dopo il parto, non senza rancore però.

«L'arrivo di Lara era la grande occasione, nulla, purtroppo, è cambiato nonostante i buoni propositi e le tante promesse... Sono stanca, delusa, amareggiata. Ho atteso, sperato, combattuto... Ho deciso di tutelare me stessa e la mia bambina, dare lei una vita, una famiglia... Entrambe abbiamo bisogno di luce... Sono consapevole che la scelta di allontanarmi, sia oggi la cosa migliore», aveva detto all'epoca Jessica a Vanity Fair.

Come se non bastasse Morgan non sembra molto interessato alla piccola Lara, nata lo scorso 28 dicembre e ora è impegnato nei casting per la prossima edizione di X Factor dove tornerà a vestire il ruolo di giudice.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento