Cerca nel blog

venerdì 16 agosto 2013

Kim Kardashian e Kanye West litigano per la figlia

Kim Kardashian e Kanye West sono pronti a presentare la piccola North, nata lo scorso giugno, al mondo, ma ancora non sanno come e non riescono a prendere una decisione in merito.

Mentre la Kardashian vorrebbe che la bimba debuttasse sulla copertina di un magazine - possibilmente l'edizione americana di Vogue â€" West, che detesta i mass media, preferirebbe presentarla attraverso i social media, esattamente come hanno fatto Jay-Z e Beyoncé con la loro piccola Blue Ivy.

«Kim sta lavorando sodo per perdere il peso accumulato perché vuole apparire sulla copertina di Vogue con la figlia North», ha spifferato una fonte al sito internet Radar Online, aggiungendo come Kim sappia bene che la direttrice del magazine Anna Wintour sia amica del compagno.

Tuttavia, la Wintour non sembra entusiasta della proposta della Kardashian.

«Kim considera Vogue alla stregua della sua bibbia di moda, e sta pressando Kanye a convincere Anna Wintour a far realizzare il suo sogno, ma la risposta della direttrice è stata quantomeno tiepida. Eppure Kim è convinta che il magazine dovrebbe cogliere al volo l'opportunità per vendere più copie».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento