Cerca nel blog

martedì 27 agosto 2013

Nicole Kidman e Keith Urban: il quinto figlio in arrivo?

Nicole Kidman, già madre di quattro bambini, vorrebbe una new entry in casa, e suo marito Keith Urban l’appoggia in pieno.

L’attrice 46enne ha avuto due bambine, Sunday Rose e Faith Margaret â€" rispettivamente di 5 e 2 anni â€" con il cantante neozelandese, mentre gli altri due, Connor e Isabella, erano stati adottati durante la relazione con Tom Cruise.

«Nicole ha sofferto molto durante la gravidanza di Sunday, e ora che ha 46 anni, non ha più così tante speranze di riuscire a concepire», ha spiegato un insider al National Enquirer. «Nicole e Keith hanno usato una madre surrogata per Faith, e stanno programmando di fare lo stesso per il prossimo figlio».

La cosa più importante, per i due artisti, è che i figli nascano in salute, ma pare che Urban abbia espresso il desiderio di avere un maschietto. In quel caso, il cantante vorrebbe trasmettergli la passione per la musica country e vederlo diventare un musicista proprio come lui.

«Keith adora le sue bambine, ma stavolta spera sia un maschio. I dottori gli hanno detto che possono impiantare un embrione maschio, così da essere sicuri che lo sia. Keith ha un fratello più grande e crede che avere qualcuno con cui giocare sia una cosa stupenda. Fare sport, oppure, chissà, un giorno anche suonare con lui in un gruppo», ha aggiunto la fonte.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento