Cerca nel blog

lunedì 30 settembre 2013

Alessandra Amoroso sogna un figlio

Alessandra Amoroso vuole un figlio col fidanzato Luca.

Dopo l'uscita del suo ultimo album, dal titolo emblematico «Amore Puro», la cantante salentina ha rivelato di avere importanti progetti di coppia in un'intervista a Grazia.

«Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio almeno avere un figlio. Ce l'ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo».

La Amoroso ha conosciuto Luca a soli 16 anni. I due sono stati in passato grandi amici e oggi il fidanzato è anche il suo assistente personale.

«Ci vedevamo quasi ogni giorno, ho conosciuto tutte le sue fidanzate e lui i miei. E alla fine siamo tornati insieme: era la spina di pesce che mi è rimasta in gola».

Attualmente i due fidanzati vivono insieme e sembra che la loro unione vada a gonfie vele.

«Io e il mio fidanzato stiamo provando l’esperienza della convivenza», ha raccontato la cantante a DiPiù.

«Se potessi mi piacerebbe sposarmi oggi stesso con l’abito bianco. Vorrei creare una famiglia, vorrei due figli, un maschietto ed una femminuccia, un cane e una piccola casa con il giardino».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento