La figlia di Clint Eastwood ha etichettato come falsi i rumor secondo cui il padre e l'ex moglie Dina hanno litigato al suo matrimonio.
A marzo di quest'anno Alison Eastwood si è sposata con il fidanzato di lunga data Stacy Poitras e si vocifera che già a quel tempo Clint e Dina fossero ai ferri corti e avessero discusso proprio durante la cerimonia.
Ma la figlia dell'attore ha smentito le voci, spiegando che il clima era rilassato durante la celebrazione.
«Abbiamo avuto un matrimonio favoloso, è stata una serata indimenticabile», ha dichiarato la Eastwood alla rivista People.
«Mio padre e Dina erano sereni e abbiamo passato un bellissimo giorno in famiglia».
Eastwood e la giornalista 48enne hanno confermato di essersi separati lo scorso mese dopo 17 anni di matrimonio.
Lunedì scorso Dina ha rotto il silenzio su Twitter mostrandosi frustrata e adirata per i rumor sulla sua recente separazione e prendendo le difese dell'ex marito.
«Non mi piace leggere commenti negativi su Clint. à una persona fantastica, brillante e buona. A prescindere da tutto il resto, voglio ribadire questa cosa».
Il post di Dina giunge dopo che Eastwood è stato paparazzato mentre lasciava una misteriosa donna bionda all'aeroporto internazionale di Los Angeles, scatenando così rumor su una terza persona coinvolta nella fine del matrimonio.
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento