Cerca nel blog

mercoledì 2 ottobre 2013

Hunziker: «La mia gravidanza è un dono del cielo»

Michelle Hunziker è convinta che la sua gravidanza sia stata un dono divino.

Mancano pochi giorni al parto della seconda figlia, avuta da suo attuale compagno Tomaso Trussardi e la conduttrice televisiva è felice e entusiasta.

«A gennaio mi sono sentita pronta per diventare ancora mamma. Ero in tour con il mio spettacolo teatrale in Sicilia. Sono andato nel Duomo di Monreale e ho pregato per avere una grazia. Mia figlia è stata concepita poco dopo intorno al giorno del mio compleanno che cade il 24 gennaio», ha raccontato la Hunziker ad un'intervista esclusiva a Chi, prima di svelare anche il futuro progetto delle nozze.

«Non c'è ancora una data, ma penso a giugno, con il caldo. Vorrei fare un matrimonio all'aperto».

Per la Hunziker sembra proprio essere un momento d'oro, non solo dal punto di vista professionale â€" è sempre al timone di Striscia la Notizia accanto a Virginia Raffaele - ma anche e soprattutto per quanto riguarda la sua intimità.

Con il rampollo Trussardi, la conduttrice tv è al settimo cielo perchè lui è diverso da tutti gli altri uomini del suo passato.

«Con Tomaso ho smesso di cercare la figura paterna negli uomini. Lui è dolce, educato ma ha un carattere forte. Un maschio, vero, con tutti i pregi e i difetti».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento