Reese Witherspoon ha due figli â" la 14enne Ava e Deacon, di nove anni â" nati dalla relazione con Ryan Phillippe, e un anno fa ha inoltre avuto il piccolo Tennessee dall'attuale marito Jim Toth.
All'attrice non dispiacerebbe qualora i suoi bambini decidessero di seguire le sue orme dal punto di vista professionale.
«Per me è stata una grandissima opportunità », ha spiegato durante un'intervista con E! News.
«Mi ha permesso di vedere il mondo. Ho incontrato persone straordinarie... mi ha dato moltissime opportunità . Qualunque cosa i miei figli decideranno di fare con le proprie vite, qualunque sogno coltiveranno, io offrirò loro il mio supporto».
La star è recentemente apparsa su un numero speciale della rivista Elle dedicato alle donne di Hollywood, al fianco delle colleghe Shailene Woodley, Penélope Cruz e Melissa McCarthy.
Per l'occasione il magazine ha inoltre organizzato una serata di gala, che si è tenuta lunedì scorso al fine di onorare la carriera delle attrici selezionate.
«à stato incredibile», ha commentato in proposito la Witherspoon.
«Adoro il magazine e adoro questo evento poiché ci sono tutte queste donne straordinarie, di età differenti, nazionalità differenti ma accomunate dalle cose straordinarie che hanno fatto e dal loro successo in quest'industria. E in quanto donne, sappiamo quanto ottenere quel successo non sia affatto facile».
© Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento