Cerca nel blog

domenica 17 novembre 2013

Ben Affleck si emoziona per il bimbo pipistrello

Ben Affleck sarà prossimamente sul grande schermo con il nuovo film di Zack Snyder, in cui si calerà nel ruolo di Batman. Tuttavia, il cuore del divo 41enne è stato conquistato da Batkid, il bimbo affetto da leucemia che per 24 ore ha conquistato la città di San Francisco.

«Batkid. Il miglior Batman di tutti i tempi», ha postato l’attore sul suo profilo Twitter.

Il piccolo di 5 anni si chiama Miles Scott e ha realizzato il sogno di diventare il suo supereroe preferito grazie all’associazione umanitaria Make A Wish Foundation, che lo scorso venerdì gli ha permesso di combattere il crimine al fianco del commissario della polizia di San Francesco.

Tra le altre celebrità che hanno celebrato il piccolo eroe ci sono Elizabeth Banks, Nick Lachey, Anna Kendrick, Enrique Iglesias e il presidente Obama, il quale ha anche lanciato un video-messaggio al bambino.

Affleck ha ottenuto la parte dell’eroe dei fumetti lo scorso agosto, e nonostante l’entusiasmo di molti, la reazione di qualche critico è stata negativa.

«Sono un ragazzo forte», ha commentato la star durante il live show di Jimmy Fallon, lo scorso settembre. «Ho visto l’annuncio, ho letto il primo commento ed era tipo: “Ben Affleck sarà il prossimo Batman”, e il primo fa: “Noooooooo!”».

La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel 2015.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento