Cerca nel blog

mercoledì 20 novembre 2013

Fergie sogna il nome del figlio

Fergie ha dato alla luce il piccolo Axl, nato dalla relazione con il marito Josh Duhamel, lo scorso agosto, e in una recente intervista ha spiegato un dettaglio curioso sulla scelta del nome.

«Ho fatto un sogno in cui mi trovavo tra il pubblico di un festival. Era all'aperto e intorno a me era tutto piuttosto sporco. Nessuno mi aveva riconosciuta, ero semplicemente una dei molti membri del pubblico, come ai vecchi tempi. È stato davvero bello», ha spiegato a Ellen DeGeneres.

«Sul palco si stava esibendo Jim Morrison, poi è arrivato Bob Marley e infine Axl Rose. Mi sentivo in paradiso, ballavo e mi godevo la musica e poi all'improvviso mio figlio mi ha svegliato dandomi il suo primo calcio nella pancia, era come se sentisse anche lui la musica insieme a me».

La cantante ha quindi immediatamente svegliato il marito, per comunicargli la sua scelta.

«Ho svegliato Josh e gli ho detto: “Amore, amore, ha scalciato. Finalmente ha scalciato!”», ha aggiunto quasi commossa.

«Gli ho anche raccontato il mio sogno e a lui è piaciuta molto l'idea. Avevamo già scelto di usare “Jack” come secondo nome in onore di mio zio che è mancato lo scorso anno».

Infine la 38enne ha voluto condividere con i fan la propria routine di fitness per rimettersi in forma dopo la gravidanza.

«Piano piano sto tornando in forma. Faccio danza del ventre e yoga», ha concluso.

«Ma devo andarci piano, non voglio far danno al mio corpo, quindi procedo a piccoli passi».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento