Cerca nel blog

venerdì 22 novembre 2013

Katy Perry vuole un figlio

La coppia formata da Katy Perry e il noto chitarrista John Mayer sembra ormai essersi stabilizzata, e gli alti e bassi dell’inizio sono solo un ricordo. Adesso, oltre ai rumor di un fidanzamento ufficiale e un matrimonio in vista, si vocifera anche che la bella cantante sia pronta a mettere su famiglia con il rocker 36enne.

«Katy ha proposto l’idea di avere un bambino qualche settimana fa», ha rivelato una fonte al magazine britannico Closer. «Lui è d’accordo e gli piacerebbe molto che fosse lei la madre di suo figlio. I loro amici più stretti dicono che non ci vorrà molto prima di sentire la bella notizia. Lei ha già iniziato a prendere precauzioni durante i concerti. Durante gli MTV Awards sono state prese misure di sicurezza più forti del solito, mentre era sospesa per aria. Non vuole mettere il suo corpo a repentaglio in alcun modo».

La bella 29enne aveva iniziato a frequentare il suo collega musicista dopo il tracollo del matrimonio con il comico inglese Russell Brand. Anche Mayer ha avuto diverse fiamme nel mondo della musica e del cinema, tra cui Jennifer Aniston, Taylor Swift e Jessica Simpson.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento