Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2013

Giulio Berruti: «Vorrei un figlio»

«Oggi vorrei avere anch’io un figlio. Ma faccio i conti con le ragazze che trovo, e non è facile». Queste le parole di Giulio Berruti, il rubacuori nostrano protagonista della nuova serie TV «I segreti di borgo Larici».

L'attore 29enne si sente ormai pronto per la paternità, ed è in cerca della compagna ideale, che vorrebbe assomigliasse caratterialmente a sua madre.

«Una come mia madre non c’è», spiega infatti in un'intervista con Vanity Fair.

«È un avvocato di Stato. Nonostante mio padre, un chirurgo oculista, fosse un medico affermato, lei ha sempre lavorato molto, non dimenticando mai però di essere prima una madre. Aveva responsabilità enormi, ma non lasciava che facessi i compiti con altri. Per pranzo arrivava trafelata, con i faldoni sotto il braccio, dopo avere attraversato tutta la città nel traffico, solo per darmi da mangiare e riscappare».

Berruti è inoltre molto riservato circa la propria vita sentimentale, e non ama rivelare troppi dettagli in proposito.

«Gianni Agnelli diceva: “Esistono due tipi di uomini. Quelli che parlano delle donne e quelli che parlano alle donne”. Io appartengo alla seconda categoria», afferma, svelando però alcuni indizi circa il suo ultimo flirt.

«Americana. Piccola, bionda, con un bel seno. Una collega, ma molto, molto più star di me. Diva da Oscar. Ma è una situazione complicata, per rispetto non voglio parlarne».

Tuttavia in molti si stanno già chiedendo se la descrizione non corrisponda alla bella Jennifer Lawrence, la quale durante l’ultimo Festival di Roma alloggiava all’Hotel de Russie, da dove Berruti è stato visto uscire una mattina.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento