Cerca nel blog

lunedì 23 dicembre 2013

Kate Winslet: il figlio si chiama Bear

Kate Winslet ha chiamato il suo terzo figlio Bear.

L'attrice 38enne e il marito Ned Rocknroll hanno accolto al mondo il piccolo all'inizio di questo mese e, secondo il giornale inglese The Sun, la coppia avrebbe optato per un solo nome.

«Stanno bene e lo adorano con tutto il cuore: il suo nome è Bear», ha riferito una fonte alla pubblicazione.

La Winslet ha conosciuto il suo attuale marito, nipote dell'imprenditore Richard Branson, sull'isola privata del multimilionario nonché fondatore del Virgin Group. Durante la vacanza a Necker Island l'attrice ha salvato la vita alla madre 89enne Eve di Branson rimasta intrappolata in un incendio e secondo indiscrezioni il nome del bebé avrebbe dovuto celebrare l'esito felice di quell'incidente.

Secondo il The Sun, il piccolo Bear prenderà il cognome della madre che ha sempre nicchiato all'idea di cambiare nome da sposata.

«Non prenderò mai il cognome Rocknroll. Non ho mai cambiato il mio nome per niente e nessuno e non capisco perchè dovrei iniziare a farlo adesso», aveva spiegato l'attrice al giornale inglese The Telegraph qualche tempo fa.

«Mi piace come suona Kate Winslet, lo trovo squillante! Sono orgogliosa del mio nome e voglio tramandarlo ai miei figli perchè in famiglia siamo in tre femmine e un solo maschio. Mio fratello è l'unico che potrebbe portare avanti il nome di famiglia, ma per il momento non ha figli».

La Winslet ha già due bambini: Mia Honey di 13 anni avuta dal suo precedente matrimonio con Jim Threapleton e Joe Alfie di dieci anni, nato dall'unione con Sam Mendes.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento