Cerca nel blog

venerdì 27 dicembre 2013

Nicole Kidman: nel deserto con i figli

Nicole Kidman è la star di «Queen of the Desert», il nuovo film in uscita nel 2015 diretto da Werner Herzog, le cui riprese avranno luogo nel deserto di Merzouga, in Marocco.

La diva 46enne si calerà nel ruolo della scrittrice e archeologa Gertrude Bell, che tra le altre cose era anche un’agente segreta britannica.

Non volendo lasciare la sua famiglia a casa, la Kidman ha deciso di portare i bambini con sé: Connor e Isabella, nati dalla relazione con Tom Cruise, e Sunday Rose e Faith Margaret, avuti con il suo attuale marito, il musicista Keith Urban.

«(Le riprese dureranno, ndr) un paio di mesi, quindi mi porterò dietro le bambine e sarà parte della loro educazione. Ci metteremo dunque un sacco di protezione solare e darò loro la possibilità di vedere una cultura diversa dalla nostra», ha spiegato al sito theguardian.com. «Negli anni che verranno potranno dire: “Quando avevo 3 anni sono andata nel deserto con mia madre”. Ho detto loro che faremo un giro sul cammello e ho visto scintille nei loro occhi!».

Durante la sua brillante carriera, la star australiana ha interpretato una grandissima varietà di ruoli, dalla ballerina del musical «Moulin Rouge!» alla moglie di un ufficiale della Seconda guerra mondiale in «The Railway Man», con Colin Firth. I suoi ruoli preferiti, tuttavia, sono quelli che presentano più sfide.

«Sono un’attrice e il tempo è importante, specialmente perché sono anche la madre di bambini ancora piccoli», ha spiegato. «Provo a non lasciarmi prendere mai troppo dal panico, ed è così che faccio le mie scelte. Se provo una sensazione di pericolo, allora probabilmente cercherò di lavorarci sopra».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento