Cerca nel blog

giovedì 23 gennaio 2014

Flavio Briatore pensa al secondo figlio

Flavio Briatore vuole diventare di nuovo papà. Lo ha detto lui stesso, in una lunga intervista rilasciata alla rivista Oggi, che gli ha anche dedicato la copertina.

«Stiamo lavorando a un secondo figlio», ha infatti dichiarato l'imprenditore, sposato con la showgirl Elisabetta Gregoraci.

«Ma senza ansie», ha subito aggiunto.

Già nel 2010, a pochi mesi dalla nascita del primogenito Nathan Falco, la Gregoraci aveva rivelato a Gente di sentirsi pronta per pensare ad una nuova gravidanza, possibilmente al femminile.

«Voglio che mio figlio abbia tutto e presto gli vorrei regalare una sorellina. Falco è bellissimo e non vorrei che resti solo. Una sorellina potrebbe fargli la giusta compagnia», aveva spiegato.

Oggi, a quasi quattro anni di distanza da quelle dichiarazioni, la coppia sembra finalmente pronta per realizzare il desiderio, ed è anche più affiatata che mai.

«(Elisabetta, ndr) Non mette mai il muso. Non si arrabbia mai e se si arrabbia dopo due minuti le passa, mi sorride e io non mi accorgo di niente», ha proseguito Briatore, lodando la giovane compagna.

Infine il businessman ha avuto parole di encomio anche per il figlioletto.

«A tre anni e mezzo parla già come uno di dieci», ha concluso sorridente.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento