Cerca nel blog

domenica 26 gennaio 2014

Kim Kardashian: il secondo figlio può aspettare

Kim Kardashian non ne vuole sapere di avere un altro figlio, almeno non per ora. La 33enne di «Al passo con i Kardashian» e il rapper Kanye West hanno avuto da poco una bambina, North, che compirà un anno a giugno.

«Kanye le ha proposto di provare a fare un altro bambino, ma Kim non si sente pronta», ha spifferato una fonte al magazine inglese Closer. «Dice che fa addirittura incubi sulla gravidanza!».

La diva in topless di «Bound2» ha precedente ammesso di essersi messa più volte a piangere in modo «isterico» durante i 9 mesi prima del parto, e che il suo stato emotivo non era affatto stabile.

«Lei almeno 4 figli li vorrebbe, ma vuole anche restare normale per qualche altro mese!», ha aggiunto la fonte. «Vuole godersi il matrimonio e sentirsi a suo agio dentro il suo abito da sposa».

Nel frattempo, la starlette non fa che lodare le doti da papà del compagno musicista, a cui spedisce regolarmente foto e video della piccola mentre lui è in giro per il tour.

«È davvero il papà migliore del mondo. La ama moltissimo», ha dichiarato la stessa Kardashian durante il varietà TV di Ellen DeGeneres. «Se n’è appena andato e gli ho inviato una foto e un video. E mi fa: “Quanto è cresciuta!”, e io: “Tesoro, è passato solo un giorno. Non la vedi da ieri. Non è cambiato tanto».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento