Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

Demi Lovato visita i bambini in ospedale

Tempo di volontariato per Demi Lovato, che nel weekend si è recata al Levine Children's Hospital di Charlotte, nel Nord della Carolina.

L’iniziativa di beneficenza - organizzata dalla Ryan Seacrest Foundation - si proponeva di aiutare i bambini ricoverati nell’istituto, e il portavoce dell'associazione ha dunque pubblicato su Twitter una foto che ritrae la Lovato e un suo giovane fan, entrambi sorridenti.

«La visita di @ddlovato organizzata dalla @RyanFoundation ha spronato i nostri bimbi a combattere ogni giorno!! Grazie Demi per aver trovato il tempo!», ha scritto il rappresentante prima che la cantante gli facesse eco condividendo l'immagine sul suo profilo Twitter.

«Quando volete!!», ha risposto la popstar che proprio sabato scorso si è esibita nella città di Charlotte per il suo Neon Lights World Tour, salpato lo scorso 9 febb raio a Vancouver e destinato a concludersi il 17 maggio a Monterrey, in Messico.

Di recente la popstar ha rivelato che è stato Nick Jonas ad aver curato la parte artistica e musicale della sua tournée.

«Phil (il manager della Lovato, ndr) ed io abbiamo vagliato un po' di idee per i concerti e ho sempre voluto sentire l'opinione di Jonas perchè ha molta esperienza nei live», ha spiegato di la popstar a MTV News.

«Ha avuto delle ottime idee e intuizioni per questo tour, per cui ho subito pensato: “Perchè non gestisci tu l'intera tournée?”. Se il risultato è fantastico è grazie a lui. Il 90 per cento di quello che vedrete è nato dalla sua mente», ha concluso la Lovato.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento