Cerca nel blog

martedì 11 febbraio 2014

Laura Pausini festeggia la figlia sul palco

Laura Pausini ha festeggiato in grande il primo compleanno della figlia Paola.

La piccola, nata dalla relazione con il chitarrista Marco Carta, è infatti stata acclamata dal pubblico durante il concerto tenutosi a Madrid, in Spagna, dove migliaia di fan hanno intonato un coro in suo onore.

Vestita con una t-shirt bianca - che riportava il suo nome e il numero uno - abbinata a una gonna da fatina decorata da stelline, la bambina è sembrata a suo agio di fronte alla folla in delirio.

Ma i festeggiamenti non sono finiti qui perchè dopo il concerto, la Pausini, Carta, la band e i collaborati più stretti sono andati fuori a brindare in privato.

D'altra parte per la Pausini la figlia rappresenta un vero miracolo.

In passato la cantante ha ammesso più volte di aver sofferto molto durante la gravidanza.

Ora però è pronta a ufficializzare la relazione con il compagno, come rivelato durante lo Speciale del Tg1, ai microfoni di Vincenzo Mollica.

«Mi è stato proposto due anni fa (il matrimonio, ndr), ma adesso aspettiamo che Paola sia grande abbastanza per portarci gli anelli. Tra i miei principi fondamentali c’è la famiglia. Perchè rappresenta quello che sei e quello che puoi decidere di essere, anche le famiglie più disastrate sono comunque un valore secondo me. Anche la religione, che ha un grande peso nella mia vita sebbene metta in discussione tanti dogmi della Chiesa e mi piace conoscere anche persone di altre religioni. E poi l’onestà, la lealtà, ho sempre cercato si essere me stessa, di non fare del male a nessuno, mi piace essere sincera. Per questo ho scelto Limpido come singolo per il ventennale».

La Pausini è al momento impegnata con il suo tour mondiale che la vedrà esibirsi nelle maggiori città europee e del continente americano.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento