Cerca nel blog

mercoledì 19 febbraio 2014

Suki Waterhouse: «Tra dieci anni voglio un figlio»

Suki Waterhouse desidera provare l'esperienza della maternità di qui a dieci anni.

La modella 22enne è attualmente al fianco di uno degli attori più gettonati di Hollywood, Bradley Cooper e sebbene in questo momento non si senta pronta per avere dei figli, vorrebbe diventare madre in futuro.

«Vorrei fare le stesse cose di oggi ma con almeno un bimbo in braccio!», ha risposto la Waterhouse alla domanda come si vede di qui a dieci anni.

Cooper è 17 anni più grande della Waterhouse ma nonostante il forte gap anagrafico la modella ha raccontato che tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti in occasione degli Elle Style Awards dello scorso febbraio tramite amici in comune.

«Ci hanno presentati e subito è scattato qualcosa», ha spiegato Suki intervistata dalla rivista Rollacoaster.

«Abbi amo ballato all'after party e lui mi ha chiesto se mi andava di seguirlo in un locale. Così siamo andati al Cirque Le Soir di Londra e se volete sapere se è bravo a ballare, beh sì, è un ottimo ballerino!».

«Ma anch'io sono molto brava in pista per cui non avevo bisogno di essere completamente concentrata sui passi! Insomma insieme stati fin da subito una bella coppia!», ha concluso entusiasta la modella.

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento