Cerca nel blog

giovedì 27 marzo 2014

Angelina Jolie vizia i figli?

Angelina Jolie è una madre molto permissiva.

Questa almeno è la versione di Angie Hurt, proprietaria del Bonanza Gifts di Las Vegas, il più grande negozio al mondo di giocattoli e oggetti da regalo.

Secondo la donna, infatti, l'attrice â€" cliente abituale del grande magazzino â€" permette ai suoi sei bambini di comprare qualsiasi cosa passi loro per la testa, senza porre il veto nemmeno sui giocattoli inadatti alla loro età.

«I bambini si divertono tantissimo qui», ha dichiarato la Hurt intervistata da Us Weekly.

«L'ultima volta si sono diretti subito al reparto giochi, hanno preso i loro cestini e hanno incominciato a riempirli di qualsiasi cosa! Pax ha comprato uno Swearing Finger. Parla e dice parolacce. Un giocattolo poco educ ativo! E poi un mare di bombe finte. La Jolie era visibilmente scontenta dell'acquisto del figlio ma non gli ha detto nulla. Penso che lasci comprare ai bambini tutto quello che desiderano».

Dopo aver speso qualche centinaia di euro in giocattoli, la famiglia è uscita dal negozio sebbene la Jolie non abbia comprato nulla per sé.

L'attrice di «Maleficent» è stata molto cordiale e gentile con tutti i clienti del negozio.

«È umile e normale», ha spiegato la Hurt.

«Diversi clienti sono venuti a dirmi: “Oh mio Dio, mi sono appena imbattuto nella famiglia della Jolie, lei è così carina!”».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento