Cerca nel blog

sabato 29 marzo 2014

Courteney Cox vuole un figlio

Courteney Cox frequenta il rocker degli Snow Patrol Johnny McDaid da cinque mesi, un periodo relativamente breve, anche se l’attrice pare innamoratissima e decisa ad avere un figlio. La star ha già una bambina di nove anni, Coco, avuta dall’ex marito David Arquette.

«Courteney ha detto ai suoi amici che sta vedendo un medico specializzato in questioni di fertilità per capire se può sperare in un secondo figlio. Per anni ha dichiarato di non volere altri bambini, ma ora che ha incontrato Johnny sente che avere un figlio insieme sarebbe un modo fantastico per mettere un sigillo alla loro storia», ha raccontato una fonte a Closer.

«I suoi amici si sono chiesti se è perché tra poco compirà 50 anni. Non vogliono che corra rischi inutili, ma lei li ha rassicurati che non prenderà mai una decisione avventata su una questione così importante ».

Arquette e la sua fidanzata Christina McLarty sono nel frattempo in dolce attea e si pensa che questo potrebbe aver avvicinato la Cox all’idea di un figlio. Il divorzio tra i due è stato finalizzato lo scorso anno e da allora sono rimasti in ottimi rapporti.

«Sono ancora buoni amici nonostante il divorzio e vederlo così entusiasta dell’imminente arrivo le ha fatto capire quanto anche lei desideri un altro figlio», ha aggiunto l’insider. «Anche Johnny è della stessa idea, vuole solo che Courteney sia felice».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento