Cerca nel blog

venerdì 21 marzo 2014

Enrique Iglesias: desidero dei figli

Enrique Iglesias desidera diventare padre.

Il cantante 38enne ha iniziato a frequentare Anna Kournikova nel 2001 e ora la coppia convive felicemente a Miami, in Florida. La popstar vuole finalmente metter su famiglia con la fidanzata, ma prima di avere dei figli vorrebbe rallentare i ritmi di lavoro, che lo tengono per molto tempo lontano da casa.

«Ho già detto più volte in interviste passate che non penso che il matrimonio mi renderebbe più felice di così e non perché io sia in qualche modo contrario a questo tipo di vincolo», ha dichiarato Iglesias ad Access Hollywood.

«E per quanto riguarda i figli, beh sì li vorrei. Spero però di riuscire a rallentare i ritmi, di non continuare a viaggiare sempre. Non voglio essere in tour per sei, otto mesi all'anno, tornare a casa e non riconoscere i miei bambini».

Iglesias è attualmen te impegnato con la promozione del suo decimo album «Sex and Love», pubblicato lo scorso 14 marzo.

Sebbene non sia ancora diventato padre, prova un po' di nostalgia ogni volta che parte e sente la mancanza dei suoi animali.

«Faccio già fatica a partire ora lasciando i miei cani e poi tornare dopo un mese, è sempre molto triste».

«Anche se qualche tempo fa ho stabilito una sorta di regola: cercare di non stare via per più di 15 giorni di seguito. È importante per me, ho bisogno di questo compromesso per avere una vita equilibrata».

© Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento