Cerca nel blog

venerdì 28 marzo 2014

Julio Iglesias: non conosce la fidanzata del figlio

Enrique Iglesias frequenta ormai da 12 anni la celebre tennista Anna Kournikova., eppure non è mai riuscito a presentarla al padre Julio.

«Sapete, a dire la verità, non ho mai conosciuto Anna», ha dichiarato il divo 70enne al giornale inglese The Mirror.

«Sì, mia moglie, i miei figli e i fratelli di Enrique l'hanno incontrata, ma io no, mai».

Secondo Julio, in tutti questi anni è mancata l'occasione per via dei tanti impegni professionali del figlio, sempre in giro per lavoro.

«Non so come mai non sono riuscito ancora a incontrare Anna. I miei figli sono molto indipendenti ed è difficile vedere Enrique perché è sempre in giro per il mondo», ha spiegato la star, prima di rivelare che comunque è molto fiero della scelta sentimentale del figlio.

«Anna è veramente bellissima: i miei bimbi hanno ottimi gusti!».

I glesias è comunque felice della ricca vita professionale del figlio che, come lui, è diventato una star internazionale.

«Sono molto orgoglioso di Enrique: è un ragazzo fantastico».

«Sapete non è così facile seguire le orme del padre. Se per esempio siete un campione di tennis è difficile che vostro figlio sia bravo quanto voi!», ha spiegato Julio, prima di lodare Enrique per il suo talento musicale e la sua determinazione.

«Ma Enrique rientra nella categoria di figli come Michael Douglas e Liza Minnelli. La sua musica è molto diversa dalla mia e lui ha fatto la sua strada, non mi piace interferire con le sue cose».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento