Enrique Iglesias frequenta ormai da 12 anni la celebre tennista Anna Kournikova., eppure non è mai riuscito a presentarla al padre Julio.
«Sapete, a dire la verità , non ho mai conosciuto Anna», ha dichiarato il divo 70enne al giornale inglese The Mirror.
«Sì, mia moglie, i miei figli e i fratelli di Enrique l'hanno incontrata, ma io no, mai».
Secondo Julio, in tutti questi anni è mancata l'occasione per via dei tanti impegni professionali del figlio, sempre in giro per lavoro.
«Non so come mai non sono riuscito ancora a incontrare Anna. I miei figli sono molto indipendenti ed è difficile vedere Enrique perché è sempre in giro per il mondo», ha spiegato la star, prima di rivelare che comunque è molto fiero della scelta sentimentale del figlio.
«Anna è veramente bellissima: i miei bimbi hanno ottimi gusti!».
I glesias è comunque felice della ricca vita professionale del figlio che, come lui, è diventato una star internazionale.
«Sono molto orgoglioso di Enrique: è un ragazzo fantastico».
«Sapete non è così facile seguire le orme del padre. Se per esempio siete un campione di tennis è difficile che vostro figlio sia bravo quanto voi!», ha spiegato Julio, prima di lodare Enrique per il suo talento musicale e la sua determinazione.
«Ma Enrique rientra nella categoria di figli come Michael Douglas e Liza Minnelli. La sua musica è molto diversa dalla mia e lui ha fatto la sua strada, non mi piace interferire con le sue cose».
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento