Cerca nel blog

sabato 1 marzo 2014

Miley Cyrus confessa: "Non mi piacciono i bambini"

Milano, 01 mar (TMNews) - Nessuna riconoscenza per chi le ha dato tanto. A Miley Cyrus non piacciono i bambini, lei che ne ha avuti tanti intorno a sè ai tempi dell'interpretazione di Hanna Montana, la serie tv Disney. In un'intervista a "W.", infatti, la controversa cantante di "Wrecking Ball" ha confessato di mal sopportare i più piccoli: "Non mi piacciono - spiega -. A volte li sento parlare con i loro genitori e vorrei solo andare via, o schiaffeggiarli io stessa! Se avessi parlato così ai miei non avrei avuto nessun iPhone, nessun computer, nessuna tv. Niente di niente".

Un voltafaccia, quello della regina del twerking, che colpisce proprio la fetta di pubblico che ha contribuito a portarla alla ribalta. Forte di essere nel centro dello showbiz e ai vertici delle classifiche ormai da mesi, Miley non ne vuole sapere di essere politically correct: "Non sono la Disney, ho il mio stile personale e lo esprimo come voglio". Parole chiare.

Nessun commento:

Posta un commento