Diciottomila euro: è questa la cifra investita da Adele in una casetta per bambini in stile vittoriano regalata a suo figlio Angelo, 18 mesi. Il costoso giocattolo presenta tre torrette, una staccionata e una veranda.
«Secondo Adele nulla è mai troppo per Angelo», ha riferito una fonte al Sun. «Lei stravede per quel piccoletto».
La casa in miniatura è persino dotata di collegamenti elettrici e Adele spera che il piccolo possa godersela per parecchi anni.
«Un paio di suoi amici ne hanno degli esemplari simili e lei ha pensato che fosse un regalo perfetto», ha continuato lâinsider. «à quel genere di cose di cui non ci si annoia mai, ci si divertirà insieme ai suoi amici anche quando avrà 10 anni».
Si tratta, forse, della spesa più folle compiuta dalla cantante, che conta su una fortuna stimata di circa 36 milioni di euro ma, a differenza di altre star della musica, ha uno stile di vita tutto sommato modesto.
«Adele non è il tipo che sperpera denaro», ha sottolineato la fonte.
Lo scorso marzo la star ha condiviso con i suoi fan su Twitter una rara immagine di Angelo che si allunga per afferrare il suo biberon. Lo scatto faceva parte di un collage che aveva per tema lâacqua, in occasione del World Water Day.
«Twittiamo tutti una foto con lâacqua! Mentre beviamo, facciamo la doccia, cuciniamo e puliamo», ha aggiunto vicino alle immagini.
Cover Media
Nessun commento:
Posta un commento