Cerca nel blog

lunedì 14 aprile 2014

Emma Marrone: "Sogno di fare un figlio, ma sono ancora giovane"

Milano, 14 apr (TMNews) - Si è spogliata per reclamizzare una marca di abbigliamento intimo. Ma a nudo, Emma Marrone, ha messo anche se stessa. Raccontando un lato privato sconosciuto, dal quale emerge la voglia di fare ancora qualcosa di grande. E non nella musica, dove comunque sarà ancora a lungo protagonista, ma proprio nella vita.

"Le cose che speravo di fare da piccola - racconta Emma Marrone in un'intervista pubblicata sul suo profilo Facebook - credo di averle fatte. Se proprio devo dire di sognare di fare qualcosa di veramente grande è un figlio, però credo di essere in tempo, sono giovanissima e ho davanti ancora tanto tempo".

"La Libertà per me è non aver paura di essere, perché l'apparire è sempre legato a delle forzature - racconta ancora la cantante -. Nella vita le cose che mi hanno ispirato sono la famiglie e due grandi donne come mia mamma e mia nonna, dalle quali ho imparato tutti i sacrifici che hanno fatto. Cosa mi manca di quando ero giovane? L'irreponsabilità - conclude Emma Marrone -, ma è anche vero che adesso sono sicura di me e me ne frego dell'immagine".

Nessun commento:

Posta un commento