Cerca nel blog

martedì 15 aprile 2014

Jessica Simpson perde 27 chili dopo la gravidanza

Jessica Simpson è tornata in forma dopo la gravidanza grazie ad un programma mirato di allenamento in palestra abbinato a lunghe passeggiate.

L'attrice ha partorito il piccolo Ace a giugno dello scorso anno e da allora ha perso oltre 27 chili con l'aiuto del suo personal trainer Harley Pasternak.

Secondo indiscrezioni la Simpson fa esercizi in sala pesi per 45 minuti tre volte alla settimana e tra un allenamento e l'altro cerca di mantenersi sempre attiva con lunghe camminate.

«Sta cercando di migliorare la sua silhouette in generale. Deve tornare in forma smagliante!», ha riferito una fonte alla rivista People.

«Quando non va in palestra si concede delle lunghe passeggiate con i figli e il fidanzato perché vuole sempre stimolare il suo metabolismo. Per restare attiva si assicura di fare almeno 10mila passi al giorno».

Dopo la gravidanza sembra proprio che la star abbia cambiato stile di vita, impegnandosi a fare regolarmente un po' di attività fisica.

«Le piace camminare nei dintorni e i vicini di casa la vedono spesso in giro. Adora allenarsi e proprio per questo motivo è molto determinata. L' attività fisica è diventata una costante nella sua vita a cui non rinuncia per nessun motivo al mondo».

La Simpson è fidanzata con l'ex calciatore della National Football League Eric Johnson, e la coppia ha già una figlia insieme, Maxwell.

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento