Cerca nel blog

giovedì 3 aprile 2014

Kim Kardashian: all'altare con la figlia North

Secondo le ultime indiscrezioni Kim Kardashian vuole andare all'altare il giorno con la figlia North in braccio.

La star di Al Passo con i Kardashians ha una bambina di nove mesi con il fidanzato Kanye West. La coppia ha deciso di sposarsi il prossimo 24 maggio a Parigi con una cerimonia di lusso e non vuole che sia un uomo della famiglia ad accompagnarla alla cerimonia.

«Kim desidera tenere in braccio North durante il rito nuziale», ha riferito una fonte alla rivista Life & Style.

In realtà il padre naturale della star, Robert Kardashian, è scomparso nel 2003, ma il patrigno della star Bruce Jenner sarebbe più contento di prenderne le veci. Lei però non sembra entusiasta dell'idea.

«Non vuole dare il braccio a Jenner ancora una volta», ha continuato la fonte.

Per le nozze la coppia non ha badato a spese e desidera r egalare a tutti gli ospiti un'esperienza indimenticabile. Gli invitati infatti verranno fatti alloggiare al Trianon Palace Hotel, albergo con 199 camere a poca distanza da Versailles che per la suite più costosa richiede poco meno di 5mila euro a notte.

«L’hotel è davvero spettacolare e ha una splendida vista», ha riferito una fonte a Grazia. «Gli ospiti saranno coccolati con pacchetti di benvenuto contenenti bottiglie di Bollinger da 362 euro, prodotti Crème de la Mer da 140 euro, souvenir fatti a mano personalizzati con le iniziali di Kim e Kanye in cristalli Swarovski, bottiglie di fragranze dei profumieri locali e un voucher da 180 euro per trattamenti nella spa dell’hotel».

«Kim vuole che questo sia il suo ultimo matrimonio e desidera regalare a sé e a Kanye, così come a tutti gli invitati, un'esperienza letteralmente indimenticabile».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento