Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2014

Lily Allen: «brani orribili» in gravidanza

Creatività a picco per Lily Allen, che non è riuscita a conciliare carriera e famiglia.

Prima di tornare alla ribalta con il suo ultimo album «Sheezus», la star 28enne si è presa una pausa dalla discografia per dedicarsi alle figlie Ethel di due anni e Marnie, di 15 mesi, avute dal marito Sam Cooper.

«Ho cercato di buttare giù nuove canzoni quando ero incinta della mia prima bambina ma avevo gli ormoni completamente sfasati e si sentiva che i brani che avevo composto erano “forzati”, erano terribili!», ha dichiarato la star al giornale inglese The Sun.

«Avevo intenzione di fare la mamma a tempo pieno ma ho capito che alla fine non fa per me. Mio marito mi ha chiesto se potevo darmi una calmata sul palco dopo che ero diventata madre. Nel mio ultimo tour, quando cantavo “Not Fair”, mi divertivo a simulare una fellatio col micro fono», ha rivelato la popstar.

«Ma ora cerco di moderare un po' il mio linguaggio scenico».

La cantante di «Air Balloon» porta spesso le figlie in camerino e la maggiore ha già provato l'ebrezza di salire su un palco.

«Ero con uno dei miei ballerini e Ethel ha iniziato a urlare perché voleva la prendessi in braccio», ha raccontato la Allen.

«Ma dovevo esercitarmi con i balletti allora eccomi lì a ballare con la piccola tra le braccia e ho pensato: “Questo sì che è assurdo!”. Il resto della troupe però esclamava: “Bello!”».

Cover Media

Nessun commento:

Posta un commento